Home » » Tarquinia è pronta per la terza edizione del Surfskate Contest Smoothstar Classic

 

Tarquinia è pronta per la terza edizione del Surfskate Contest Smoothstar Classic

La manifestazione inizierà sabato presso il Cutback Bamboo. Iscrizioni aperte fino a venerdì. Tanti i premi in ballo

Come ogni anno a settembre Surftraining Italia & Mosquito Surf Fuerteventura presentano l’ormai popolare tappa di campionato Italiano di surfskate patrocinata da Smoothsatr. Tanti, tantissimi i premi in palio e gli sponsor che hanno deciso di intervenire. 
Il Surfskate Contest Smoothstar Classic giunto alla sua III edizione prenderà il via il primo Settembre alla Cutback Bamboo a Tarquinia. La gara avrà inizio alle ore 10 con il meeting point e conferma delle iscrizioni alle ore 9 sul campo di gara. L’ evento è supportato e monitorato  dalla Bear Surf Board e dalla Smoothstar Europa. 
Smoothstar da sempre aiuta i surfisti a progredire e a migliorare rapidamente nel surf da onda. Fedele a questa filosofia Smoothstar rimborserà il costo dell’iscrizione di 20 eurocon un buono di pari valore da spendere sul sito Smoothstar.com agli ultimi tre classificati delle categorie Grom e Open e ai due classificati della categoria Nonni Over 30.
Durante la manifestazione tutti i prinicipianti e i neofiti avranno la possibilità di ricevere classi gratuite dai ragazzi della Mosquito Surf Fuertenvetura–Surftraining e Cutback Bambu. Verrà data anche una classe in piano per i livelli intermedi centrata sul cambio rail. 
I ragazzi Mosquito - Surftraining di Fuertenventura (scuola ufficiale Smoothstar alle Canarie) offriranno agli ultimi due classificati della categoria Open e agli ultimi due della categoria  Nonni Over 30 un soggiorno (offerto da Galera Beach e We Dream Live) ed un corso surf dal 3 al 10 novembre a Fuerteventura con il coach Internazionale di II livello portoghese Roman Alvarez Villar del Team Mosquito Surf di Fuerteventura con esperienza  decennale di alto livello nella formazione di atleti ed organizzazione di eventi internazionali. Giudice Asp ed Eps, direttore ed organizzatore del campionato Mondiale di Sintra è un veterano del Surf da Onda che ha contribuito sin dall’ inizio allo sviluppo di questo meraviglioso sport. Già Campione di Spagna nel 72/73 , 15^ ai campionati mondiali dell’80, si è aggiudicato il riconoscimento di primo giudice Europeo nel campionato del 2002 Isa. 
Mosquito Surf e Surftraining da anni affiancano gli appassionati che intendono intraprendere un percorso di crescita sportiva e i professionisti che desiderano raggiungere traguardi importanti. L’evento Surfskate Contest   Smoothstar Classic è organizzato da Mosquito- Surftraining e ha come obiettivo quello di radunare atleti e sportivi amatoriali che da anni aspettano di condividere la passione per il Surf e il SurfSkate. 
L’evento è patrocinato da Mosquito Surf, Smoothstar, Bear, Boca do Mar, Galera Beach, We Dream Live e Cutback Bambu.
L’evento è aperto a tutti. I partecipanti verranno suddivisi nella seguenti categorie:
Grom per bambini e ragazzi fino ai 12 anni, Open dai 12 in su, Nonni over 30 categoria master a partire dai 30 anni di età. I premi saranno 450 euro in buoni acquisti sul sito Smoothstar.com messi in palio dalla Smoothstar, 300 euro al primo classificato Open e 150 euro al primo classificato Grom.
Preiscrizioni aperte sino a venerdì 31 Agosto, indicando nome, cognome, anno di nascita e l’eventuale club di appartenenza, regione e città  di residenza.
Per maggiori informazioni mandare un messaggio all’e-mail surftraining.it@gmail.com, oppure contattare i seguenti numeri telefonici:
Matteo 3406352813 ed  Emiliano 3202994408.

(27 Ago 2018 - Ore 19:40)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

PRIMA PAGINA WEBTV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

  • Luci e ombre della Multiservizi

    15 Dic 2018 - Al conseguimento di utili si contrappone il disagio delle maestranze delle farmacie comunali. Da tempo lamentano condizioni di lavoro gravato da turni impossibili a causa di personale licenziato o pensionato che non è stato mai reintegrato; tagli persino sui buoni pasto e mancato riconoscimento dei premi di produzione   

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO

archivio articolo 1999 - 2005



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy