Home » » In largo Monsignor D'Ardia la raccolta di firme ''No Sprar'' del centrodestra
CIVITAVECCHIA - DOmani, sabato 13 gennaio, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 i militanti di Fratelli d’Italia, di Forza Italia, Lega, Cuori Italiani e La Svolta saranno presenti in Largo Monsignor d’Ardia per raccogliere le firme per la petizione popolare “No Ius Soli per la nostra Italia, No Sprar per la nostra Civitavecchia”, volta ad ottenere la revoca della delibera comunale con la quale l’Amministrazione pentastellata guidata dal sindaco Cozzolino, con il consenso del Pd, ha approvato un progetto Sprar che, al costo di 45 euro al giorno per ospite, porterebbe Civitavecchia ad ospitare fino a 194 migranti richiedenti asilo.
Si tratta di un appalto del valore teorico di oltre tre milioni di euro l’anno, che avrebbe un enorme impatto sociale per una città, Civitavecchia, già caratterizzata da un enorme disagio sociale, con servizi inadeguati per i cittadini e per la presenza di numerosi immigrati dediti all’accattonaggio ed al commercio abusivo in ogni angolo del centro cittadino.
L’iniziativa, originariamente lanciata dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante”di Civitavecchia, come noto ha avuto l’adesione di tutte le forze politiche e le liste civiche di centrodestra di Civitavecchia. Centinaia le firme già raccolte.
"Invitiamo tutti i cittadini che non avessero ancora firmato - dichiara il direttivo del circolo "Almirante" di FdI - a recarsi in Largo Monsignor d’Ardia per sottoscrivere la petizione, per scongiurare questo ennesimo scempio ai danni della nostra Città".
(12 Gen 2018 - Ore 21:46)
18 Apr 2018 - Fare acquisti online è veloce e semplice, tuttavia, quando bisogna scegliere il prodotto ...
09 Apr 2018 - Hanno partecipato tantissimi volontari, compreso il gruppo scout, armati di guanti e buste. Raccolta una quantità indefinibile di rifiuti di vario tipo
07 Apr 2018 - Approvato il progetto per eseguire l’adeguamento allo scarico previsto dalla Tab 4. L’importo complessivo dell’opera è di circa 99mila euro. L’impianto sarà poi trasferito ad Acea per la gestione
20 Apr 2018 - ROMA - Il cadavere di una donna completamente carbonizzato è stato trovato questa ma ...
20 Apr 2018 - ROMA - Rimpatri assistiti. È la nuova misura, a quanto apprende l'Adnkronos ...
20 Apr 2018 - Inutili le trattative. Incontri, veti e schemi non bastano. Si torna al punto di partenza. ...
20 Apr 2018 - La Russia "ha le prostitute più belle del mondo". Così il presidente rus ...
Commenti