Home » » ''Giù le mani da Torre Flavia''
LADISPOLI - "Giù le mani da Torre Flavia". Anche il consigliere di Fratelli d'Italia, Giovanni Ardita, scende in campo per dire no alla realizzazione del distributore di benzina e dell'area camping in via Fontana Morella, a ridosso dell'oasi protetta. Il consigliere parla di un'azione "scellerata" che oltre a provocare una "colata di cemento" a ridosso dell'area protetta, causerebbe "inquinamento a ridosso delle acque del consorzio agro romano e dell'area protetta". "Fanno bene le numerose associazioni ambientaliste a protestare". "Ben presto mi farò promotore con il capogruppo di Fratelli d'Italia, Raffaele Cavaliere e il partito locale, per presentare una mozione a difesa della Palude per evitare questo scellerato insediamento che potrebbe sicuramente avere un impatto paesaggistico". Un impatto negativo per il consigliere comunale ladispolano, tanto che si dice pronto a scendere in piazza "per presentare una petizione". Ma non solo. "Chideremo al nostro consigliere regionale FdI Giancarlo Righini di presentare apposita interrogazione al consiglio regionale del Lazio a tutela dell'ambiente e dell'area Monumentale ed archeologica di Torre Flavia".
(15 Nov 2019 - Ore 18:42)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - Il significato? Utilizzare materiali di scarto per creare nuovi oggetti di maggior valore
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti